di Richard Enos

Giugno 2018

dal Sito Web Collective-Evolution

traduzione di Claudiordali

Versione originale in inglese

Versione in spagnolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte 1

14 Giugno 2018

 

 

 

 

In breve

  • I Fatti:

    Lucifero viene definito etimologicamente come "il portatore di luce" e "la stella del mattino", ovvero quella che porta luce e saggezza. Tuttavia, Lucifero viene anche ampiamente considerato come l'incarnazione del 'male' puro.

     

  • Rifletteteci sopra:

    Come possiamo arrivare a comprendere Lucifero in modo da riconciliare le apparenti contraddizioni sulla sua natura? È tempo di vedere il loro ruolo sotto una luce neutra e cominciare a capire il loro scopo nella nostra realtà.

 

 

Di tutti i soggetti in cui avventurarsi, scrivere di Lucifero potrebbe essere tra i più controversi.

 

Probabilmente molti lettori entreranno nella discussione con emozioni e preconcetti, che sono difficili da mettere da parte anche solo per il tempo necessario per leggere questo articolo.

 

Tuttavia, se vogliamo avere una conversazione fruttuosa, dobbiamo riuscire a farle.

 

Non sono qui per convincere qualcuno riguardo a un'opinione. Sono qui per approfondire la comprensione di chi e cosa sia Lucifero e trovare il modo migliore per spiegare le moltissime informazioni su di lui.

 

Inoltre, questa spiegazione risuona di più con il mio attuale paradigma di spiritualità e la mia comprensione sul perché siamo su questo pianeta in questo momento.

 

Alcune delle mie informazioni provengono da una discussione sul forum tra un autoproclamato "membro generazionale di una Famiglia della Stirpe Dominante" e i membri del forum che pongono domande a questo tizio che ha il nickname "Hidden Hand".

 

Ho trovato queste informazioni particolarmente... come dire... illuminanti.

 

 

 

 

Il Contesto

 

La mia comprensione generale riguardo la nostra vita qui sul pianeta terra, è che ci siamo incarnati in questa realtà di "terza densità" per evolvere, individualmente e collettivamente, alla quarta densità, ossia quella superiore.

 

Alcune persone parlano della nostra ascensione alla quarta densità come un evento che è stato programmato a Dicembre 2012, verso la fine del calendario Maya e che è imminente.

 

Questa ascensione delle anime individuali e delle anime gruppo, che si svolge secondo i cicli astrologici a cui è legato il nostro sistema solare, è il "movimento" spirituale per eccellenza di tutti gli esseri senzienti del nostro universo, sia che si concentrino sui loro progressi attraverso le densità, riunendosi alla fine con il creatore supremo, sia che scelgano di restare per aiutare gli altri esseri ad emergere dalle densità inferiori.

 

Questo è il "gioco" che è stato creato per dare alla vita una sua vitalità, direzione e scopo.

 

 

 

 

La Creazione

 

Un modo molto semplice per spiegare come funziona la "Creazione" in questo contesto, ci aiuterà a capire chi è Lucifero.

 

Fondamentalmente, l'unico "Creatore Supremo" non ha creato tutto ciò che esiste. L'unico "Creatore supremo" ha creato molti "sub-creatori". Un sub-creatore (noto anche come "logos") potrebbe a sua volta creare altri "sub-sub-creatori".

 

In altre parole, c'è una sorta di gerarchia o "catena" di creazione, che va dal "Creatore Supremo" non manifesto, fino ad arrivare a noi anime individuali, che siamo "creatori" per diritto.

 

In parole povere, ci sono delle entità che sono creatori di pianeti, soli, galassie e persino universi.

 

Alla domanda su chi ci ha creati direttamente, Hidden Hand ha risposto così:

Il vostro Creatore, quello che avete chiamato "Yahweh", non è "Dio", in quanto la bibbia si riferisce a lui come "l'Unico Vero Dio".

Egli è "un" Creatore (o un Sub-Sub Logos) piuttosto che l'Unico Creatore Infinito. Non è nemmeno un Logos di livello galattico, ma piuttosto è un Logos Planetario di questo pianeta.

 

Rimanete con me per un attimo.

 

Se potessimo concepire la possibilità che la creazione abbia molti livelli e che a livello "planetario" il "creatore" di un pianeta abbia il libero arbitrio di creare ciò che desidera, allora le storie che ascoltiamo dal libro della Genesi prenderebbero un significato di gran lunga superiore.

 

Apparentemente, Yahweh decise di creare un bel pianeta che fosse in qualche modo un paradiso, poiché sostanzialmente il male non esisteva e gli esseri umani vivevano in uno stato di riverenza e obbedienza verso di lui, che forniva agli umani tutto ciò di cui avevano bisogno.

 

Ciò nonostante, in assenza di conflitto, sfida e stress, né gli umani né Yahweh stesso si stavano evolvendo per riunirsi con il "Creatore Supremo" che, come abbiamo detto prima, è il percorso che dobbiamo fare tutti.

 

Gli umani non avevano il "libero arbitrio", perché in assenza del male nel mondo le cose erano "tutte buone" e non c'erano scelte da prendere.

 

Ecco che entra Lucifero …

 

 

 

 

Lucifero

 

Secondo Hidden Hand, Lucifero ("il portatore di luce") è un essere evoluto che proviene dalla sesta densità ("un'anima gruppo") che ha accettato di scendere nella terza densità del pianeta Terra, per fornire il "contesto" attraverso il quale gli esseri umani avrebbero potuto sperimentare il libero arbitrio.

 

Questo contesto è stato reso possibile introducendo il "male". Stando per la prima volta di fronte al "male", gli uomini sarebbero stati in grado di scegliere il "bene" sopra ogni altra cosa.

 

Hidden Hand descrive in che modo la polarità e la presenza del male entrarono per la prima volta nella vita della razza umana:

Yahweh era d'accordo sul fatto che, per gli abitanti della Terra, doveva essere introdotto il concetto di Libero Arbitrio offrendo loro una prima scelta, sia che volessero farla o meno.

 

Ecco che appare "L'Albero della Conoscenza del Bene e del Male" (o più precisamente, la Conoscenza della Polarità, la Conoscenza del Positivo e del Negativo).

 

Yahweh porta gli abitanti in un nuovo "giardino" e dice loro che potevano fare tutto quello che volevano, tranne una cosa, creando così il desiderio di fare l'unica cosa che ci viene detto di non fare. Ecco che da ora c'è la "Scelta"...

 

Venne fornito un Catalizzatore raccontando loro i benefici della Conoscenza, per cui mangiarono dall'albero e il resto è storia. Quindi Lucifero 'tenta' l'umanità verso la polarità, poiché la polarità è l'unico contesto attraverso il quale la conoscenza può essere acquisita.

 

In sostanza, Lucifero ha accettato di giocare un ruolo molto impegnativo sul nostro pianeta, al fine di essere il catalizzatore per la nostra evoluzione verso le densità più elevate.

 

 

 

 

Non è un Sostegno al Luciferianesimo

 

Se mi avete seguito sin qua, sarete indubbiamente d'accordo sul fatto che le conversazioni come questa richiedono un alto livello di discernimento tra ciò che viene detto e ciò che non viene detto.

 

Anche se Lucifero è stato finora caratterizzato come un portatore altamente evoluto di luce e conoscenza, non è stato dato alcun sostegno, per esempio, ai principi e alla pratica del Luciferianesimo o "Dottrina Luciferiana".

 

Spero che mi seguirete ancora quando parlerò di questi concetti nella Parte 2.

 

 

 

 

 

 

 

 

Parte 2

Le Famiglie appartenenti alla Stirpe

19 Giugno 2018

 

 

 

I Rothschild

 

In breve

  • I Fatti:

    La "Caduta di Lucifero" può essere intesa come l'adempimento di un accordo per portare il male sulla Terra al fine di creare la dualità e quindi la possibilità del libero arbitrio. Lucifero è un'anima gruppo che può essere individuato attraverso le 13 sacre discendenze.

     

  • Rifletteteci sopra:

    Come cambierebbero le nostre relazioni se credessimo che tutto il male del mondo fosse effettivamente qui per permetterci di raggiungere il libero arbitrio? Come potrebbe influire sulla nostra evoluzione personale?

 

 

Come abbiamo descritto sopra nella Parte 1, Lucifero viene considerato un'anima gruppo altamente evoluta, in quanto ha raggiunto la sesta densità, mentre il nostro mondo si trova attualmente nella terza densità e sta transitando verso la quarta.

 

Il concetto di "anima gruppo" qui è importante, poiché ci suggerisce che anche se le anime individuali evolvono verso la riunione con l'Unico Creatore, si aggregano nei sottogruppi di coscienza sempre più grandi da cui provengono.

 

In questo contesto, la "Caduta di Lucifero" si basa in realtà su un accordo tra Lucifero e il logos planetario della Terra (il creatore) noto come Yahweh, un accordo progettato per introdurre il "male" sul pianeta al fine di favorire il libero arbitrio umano e successivamente accelerare l'evoluzione della razza.

 

 

 

 

L'Angelo Caduto

 

Nella Bibbia si fa riferimento alla caduta di Lucifero, caratterizzata come la punizione di Dio per un angelo egocentrico che aspirava ad essere al di sopra del Dio onnipotente:

"Come mai sei caduto dal cielo,

O Lucifero, figlio dell'aurora?

Come mai sei stato gettato a terra,

Tu che abbattevi le nazioni?

Tu dicevi in cuor tuo:

Io salirò in cielo,

Innalzerò il mio trono sopra le stelle di Dio."

Isaia 14: 12-13

Ciò che rappresenta in realtà, è il risultato della rabbia di Yahweh verso la popolazione umana che lo ha disobbedito soccombendo alla tentazione di Lucifero nel giardino dell'Eden.

 

Yahweh aveva accettato a malincuore la proposta che i suoi sudditi umani ricevessero il libero arbitrio, ma in realtà andò avanti credendo che non gli avrebbero disobbedito.

 

Se vi state chiedendo 'Come può arrabbiarsi il Dio Creatore?', ciò vi aiuta a comprendere che Yahweh non è il Creatore Supremo, ma semplicemente il creatore del pianeta Terra e in quanto logos planetario non si era evoluto oltre la rabbia, la gelosia e la vendetta.

 

Pur essendo pienamente consapevole e molto potente, l'anima di Yahweh non era cresciuta di molto dalla creazione del pianeta.

 

Infatti, è l'evoluzione della razza umana che fa da veicolo per l'evoluzione di Yahweh nelle densità superiori.

 

 

 

 

Lucifero Viene Confinato ai Piani Astrali

 

E così Yahweh scatenò la sua ira, non solo sulla popolazione umana, come è ben documentata nell'Antico Testamento, ma anche su Lucifero.

 

Confinò l'anima gruppo sui Piani Astrali della Terra.

 

La "caduta negli inferi" di Lucifero è in realtà una conseguenza della gelosia di Yahweh, perché Lucifero, essendo un'anima gruppo di sesta densità, era diventato un essere molto più evoluto di Yahweh.

 

Ecco come Hidden Hand spiega le ripercussioni delle azioni di Yahweh:

Ora che era stato concesso il Libero Arbitrio, Yahweh non poteva ritrattarlo e doveva rimanere qui, come da contratto, per continuare a fornire al pianeta la scelta di Polarità.

 

Da allora, Yahweh ci ha confinato (come Anima Gruppo) all'interno dei Piani Astrali della Terra (che è molto costrittivo e scomodo per Esseri della nostra Saggezza ed esperienza).

 

Il Consiglio degli anziani ci ha offerto la scelta di venire rilasciati (contro la volontà di Yahweh) annullando il nostro contratto di Servire il pianeta terra, oppure di rimanere, adempiere il nostro incarico e sopportare l'auto-proclamata "Ira" di Yahweh.

 

Siamo rimasti, ma come risultato karmico del confinamento della nostra Anima Gruppo da parte di Yahweh, le nostre anime individuali hanno ricevuto il mandato (da parte del Concilio) di "Governare" sul popolo di Yahweh durante le nostre incarnazioni fisiche qui sul vostro pianeta.

Il fatto che le anime individuali dell'anima gruppo abbiano ricevuto il mandato (da parte del Concilio) per "Governare" sul popolo di Yahweh, è di fondamentale importanza.

 

Ci dà una comprensione molto più ampia e profonda sulla natura e la presenza del male su questo pianeta.

 

I riferimenti spesso uditi a proposito di una malvagia "Cabala" o gruppo di "Illuminati" che gestisce il pianeta, a prescindere da quanto accurati o inaccurati siano quei termini, sembrano essere convalidati da questa visione d'insieme.

 

 

 

 

Le 13 Linee di Sangue

 

In effetti, a causa del karma che Yahweh ha creato con i suoi meschini atti di gelosia e rabbia, l'anima gruppo di nome Lucifero non avrebbe potuto alimentare i fuochi del male sul pianeta da lontano, per cui le anime identificate del gruppo si sono incarnate sul pianeta attraverso 13 discendenze sacre, in modo da governare il pianeta da un livello di coscienza e auto-consapevolezza di gran lunga superiore a quello degli umani.

 

L'incarnazione originale sembra corrispondere ai Nephilim, ovvero gli "Angeli Caduti" la cui integrazione con la razza umana è descritta in Genesi 6:4:

Vi erano dei giganti (Nephilim) sulla terra a quei tempi e anche in seguito, quando i figli di Dio si avvicinarono alle figlie degli uomini e queste partorirono loro dei figli.

Questo potrebbe essere il punto in cui sono iniziate le 13 stirpi.

 

Ciò che è importante notare è che mentre la razza umana viveva sulla Terra con una salutare dose di "amnesia" su quali fossero i suoi scopi in rapporto alla propria evoluzione, non sembra che le anime identificate di Lucifero fossero nel stessa barca.

 

Hanno compreso coscientemente il loro ruolo sulla Terra e hanno messo in atto una struttura per mantenere coesione nel loro ruolo di governanti, in virtù della loro consapevolezza di far parte de "La Famiglia", una comprensione che viene tramandata a ogni generazione.

 

Infatti, Hidden Hand si identifica come un "membro generazionale":

Sono un membro generazionale che appartiene alla Famiglia della Stirpe Dominante, il nostro Lignaggio può essere fatto risalire ben oltre l'antichità.

 

Fin da molto prima dell'inizio della vostra "storia" documentata, in un modo o nell'altro, la nostra Famiglia ha "diretto" il "gioco" da dietro le quinte.

 

Ci sono 13 stirpi originali di "base" o "principali". Tuttavia, ci sono molte altre stirpi che scaturiscono da queste, così come nascono tanti fiumi dagli oceani.

 

Se provate a immaginare le 13 stirpi originali come i colori primari, quelli che se mescolati tra loro creano una vasta gamma di altri colori, otterrete una buona comprensione.

 

Di nuovo, non c'è nessuna competizione, solo la Famiglia.

 

 

 

Discipline per la Formazione all'Interno della Famiglia

 

Per cui, sostanzialmente, la Famiglia sembra essere l'anima gruppo di Lucifero, i cui membri principali si uniscono attorno al loro unico scopo originale, quello di fornire un catalizzatore per la crescita umana svolgendo il ruolo di controllare i governanti del pianeta.

 

Secondo Hidden Hand, questo viene fatto attraverso un programma completo di formazione dei membri della famiglia nelle aree chiave dell'influenza umana:

Ci sono sei discipline di formazione all'interno della Famiglia e, sin dall'infanzia, ogni membro della famiglia viene istruito a fondo in tutte.

 

Ognuno di noi ha un'area di specializzazione, anche se ha esperienza in tutti gli ambiti.

 

Le sei sfere o "scuole" di apprendimento sono:

  1. Scuola Militare

  2. Scuola di Governo

  3. Scuola Spirituale

  4. Alto Apprendimento

  5. Scuola di Comando

  6. Scuola di Scienza

In pratica, là fuori, sul "palcoscenico" della vita pubblica, ricopriamo delle posizioni chiave in tutte queste principali aree di importanza.

 

Con la complicità della macchina multimediale e la proprietà dei vostri istituti finanziari, tutte le basi sono coperte.

 

 

 

La Mano Occulta dell'Influenza

 

Queste posizioni di potere non sono quelle che pensiamo: i politici, i generali, i presidenti delle multinazionali e persino la monarchia visibile.

 

In riferimento a una domanda sulla Corona Britannica, Hidden Hand ha detto quanto segue:

La Corona Britannica non è la stirpe più potente. I nomi che conoscete, non detengono il vero potere antico. Nella Gerarchia, ci sono altre stirpi al di sopra di questa.

Non conoscerete i nomi di queste stirpi.

 

Quindi, le anime individuate di Lucifero svolgono effettivamente il ruolo di mano occulta e detengono il vero potere che sta dietro a quelle persone e istituzioni che sembrano esercitare la massima autorità del mondo.

 

Nella realtà, queste potenti anime Luciferiane perpetrano il male nel mondo, o stanno solo istigando il male negli esseri umani?

Esamineremo questa domanda nella Parte 3.

 

 

 

 

 

Parte 3

 

 

Prossimamente…